Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaBheeshma: le riprese del film telugu al porto turistico di Maiori

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, film, cinema, porto turistico

Bheeshma: le riprese del film telugu al porto turistico di Maiori

Nonostante la pioggia, stamani attori e operatori hanno effettuato le riprese presso il porto turistico di Maiori. Protagonisti del film, che sarà al cinema nel prossimo mese di febbraio, sono Nithiin e Rashmika Mandanna, entrambi attori molto conosciuti a Tollywood

Inserito da (Maria Abate), giovedì 19 dicembre 2019 17:13:31

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Dopo le riprese della troupe indiana che nei giorni scorsi aveva girato tra Minori e Maiori, un'altra produzione è giunta a Maiori a girare scene per il proprio film.

Si tratta della commedia romantica Bheeshma, prodotta dall'industria cinematografica telugu (talvolta chiamata "Tollywood") che ha sede nella capitale dell'Andhra Pradesh, Hyderabad.

Nonostante la pioggia, stamani attori e operatori hanno effettuato le riprese presso il porto turistico di Maiori. Protagonisti del film, che sarà al cinema nel prossimo mese di febbraio, sono Nithiin e Rashmika Mandanna, entrambi attori molto conosciuti a Tollywood. Il primo teaser di Bheeshma, diretto da Venky Kudumula e prodotto da Suryadevara Naga Vamsi per Sithara Entertainments, è stato reso pubblico già da qualche settimana su Youtube e vede il protagonista seguire (letteralmente) ammaliato la bella Rashmika.

Ancora una volta il fascino della Costiera Amalfitana attrae i registi di tutto il mondo.

(Foto: Giovanna Dell’Isola)

Leggi anche:

Bollywood, il cinema indiano torna a girare in Costiera: riprese a Minori e Maiori [FOTO]

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100917101