Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaGran Carnevale 2020, a Maiori svelati i bozzetti dei carri allegorici: "Penso Positivo" diventa virale

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Carnevale, Costiera Amalfitana

Gran Carnevale 2020, a Maiori svelati i bozzetti dei carri allegorici: "Penso Positivo" diventa virale

"I nuovi Pazzi" taggano @lorenzoJova su Instagram e lui risponde a modo suo "Bello! grazie"

Inserito da (Maria Abate), venerdì 1 novembre 2019 21:37:33

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Sono stati svelati al pubblico i bozzetti ufficiali dei quattro carri allegorici che sfileranno a Maiori durante l'edizione 2020 del Gran Carnevale di Maiori generando grande curiosità sui social.

Dei quattro infatti diventa virale il bozzetto de "I Nuovi pazzi", dedicato a Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. Sul loro profilo Instagram il gruppo, nel pubblicare il bozzetto, ha taggato il cantautore @lorenzojova che di tutto punto non solo ha risposto in stile Jovanotti con un tipico "Bello. Grazie" ma ha anche condiviso il post in una sua storia social.

Una vera iniezione di positività (Jova conta quasi 2 milioni di follower), quella per i ragazzi del gruppo e di tutta l'organizzazione della macchina del Carnevale, che servirà sicuramente da sprono a fare ancora meglio.

A che ha così regalato grande visibilità al Carnevale di Maiori, che dal 22 febbraio al 1° marzo 2020 si candida a divenire "l'ombelico del mondo".

L'appuntamento è naturalmente a Maiori dal 22 al 1° marzo 2020 e chissà che Lorenzo non decida di fare un "salto" dei suoi in Costiera Amalfitana.

 

Fonte: il Vescovado

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104729108