Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaMaiori: nemmeno il canadair riesce a estinguere l'incendio. Mentre la vegetazione brucia, il fumo avvolge la città

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Costiera amalfitana, incendio, canadair, fumo

Maiori: nemmeno il canadair riesce a estinguere l'incendio. Mentre la vegetazione brucia, il fumo avvolge la città

Purtroppo, con il calare del buio il mezzo aereo ha dovuto ritirarsi nonostante l’incendio, notevolmente ridotto, non sia stato estinto

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 14 marzo 2022 19:16:08

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Non è bastato l'intervento dei mezzi aerei a spegnere l'incendio che alle 13 di oggi, 14 marzo, si è sviluppato sui colli di Maiori, nei pressi del Sentiero dei Limoni.

Intorno alle 16, dopo il sopralluogo del DOS, era arrivato un elicottero a dare manforte ai Vigili del Fuoco che gettavano acqua da terra.

Alle 16.45, poi, l'ha sostituito un canadair, che però non è riuscito a domare del tutto le fiamme, partite da un fondo privato e poi scollinate grazie all'azione del vento.

Purtroppo, con il calare del buio il mezzo aereo ha dovuto ritirarsi nonostante l'incendio, notevolmente ridotto, non sia stato estinto.

Attualmente, ore 19, dal lungomare di Maiori si distinguono chiaramente le fiamme. La cittadina (e anche la vicina Tramonti) è immersa nel fumo.

Leggi anche:

Incendio a Maiori, rogo fuori controllo o piromani in azione già a marzo?

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108033100