Tu sei qui: CronacaMaiori: ratti in libertà in via Nuova Chiunzi, il malcontento dei negozianti /FOTO
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 4 dicembre 2019 12:49:55
Sgambettano rapidi sul marciapiede di via Nuova Chiunzi e si infilano nei negozi che incontrano lungo il cammino. Sono i ratti in libertà che da qualche giorno stanno causando il malcontento dei negozianti di Maiori.
È un commerciante a segnalarci il problema, con foto che testimoniano la situazione. Dopo essersi avvicinato all'uscio del negozio, il ratto si allontana, attraversa la strada e si dirige accanto al Monte dei Paschi di Siena. Nei giorni scorsi un ratto è persino entrato all'interno di un'attività, per lo stupore del negoziante e dei suoi clienti.
Ancora un'immagine di degrado giunge a macchiare la bellezza di Maiori. Oltre all'igiene c'è un problema di immagine: una città in cui i ratti circolano in piena libertà rischia di non essere particolarmente appetibile per i turisti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104923101