Ultimo aggiornamento 6 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaMalore improvviso per bagnante, 67enne muore in acqua a Maiori

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Costiera amalfitana, cronaca, morte, infarto

Malore improvviso per bagnante, 67enne muore in acqua a Maiori

Originario di Cardito, in provincia di Napoli, era giunto a Maiori con la moglie per trascorrere una giornata di relax al mare, ma mentre si trovava in acqua, ha avvertito un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo

Inserito da (Maria Abate), venerdì 10 luglio 2020 12:43:39

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Una brutta notizia sconvolge Maiori in questo venerdì d'estate. Un uomo di 67 anni è deceduto improvvisamente in spiaggia, sotto gli occhi dei bagnanti attoniti.

Originario di Cardito, in provincia di Napoli, era giunto a Maiori con la moglie per trascorrere una giornata di relax al mare, ma mentre si trovava in acqua, ha avvertito un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.

A nulla sono valsi i tempestivi tentativi di rianimarlo di due medici presenti sulla spiaggia e, subito dopo, di quelli della Croce Rossa i quali non hanno potuto far altro che accertare la morte dell'uomo, causata con ogni probabilità da un infarto.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione con gli agenti della polizia Municipale e il sindaco Antonio Capone.

 

(Fonte: Il Vescovado)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104547106