Ultimo aggiornamento 21 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: CronacaMinori: automobilista perde il controllo e finisce contro il parcometro a margine del lungomare, illeso

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Minori, Maiori, Costiera amalfitana, automobile, parcometro, lungomare

Minori: automobilista perde il controllo e finisce contro il parcometro a margine del lungomare, illeso

Un’automobile, ieri sera, intorno alle 19, è uscita fuori strada invadendo l’area pedonale del lungomare di Minori, in Costiera Amalfitana. Per fortuna, nessuno è rimasto coinvolto

Inserito da (Maria Abate), martedì 23 febbraio 2021 10:09:35

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Un'automobile, ieri sera, intorno alle 19, è uscita fuori strada invadendo l'area pedonale del lungomare di Minori, in Costiera Amalfitana.

Il conducente della vettura, una Fiat Punto bianca, avrebbe fatto una manovra azzardata e perso il controllo del volante, finendo contro il parcometro e i segnali stradali, danneggiandoli.

Poco vicino le panchine dove i residenti si intrattengono prima di rientrare a casa. Per fortuna, nessuno è rimasto coinvolto.

Le persone che erano sul posto sono subito intervenute a soccorrere il conducente, sembrerebbe un residente di Maiori, che fortunatamente è rimasto illeso.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101417108