Tu sei qui: CronacaNella nuova MSC Grandiosa gli arredi di Contract Ar.Da di Maiori
Inserito da (Maria Abate), martedì 12 novembre 2019 12:26:20
È stata battezzata lo scorso 9 novembre, ad Amburgo, l'ultimo gioiello della MSC. Si tratta di "Grandiosa", che è stata dotata delle più moderne ed avanzate tecnologie ambientali disponibili, in grado di stabilire nuovi standard nel campo dell'ecologia e della sostenibilità marittima. Testimonial e madrina, come sempre, la "nostra" Sophia Loren. Presentatrice, la briosa Michelle Hunziker.
Ma la curiosità più accattivante è che nella Grandiosa parte degli interni delle cabine, gli arredi dei ristoranti, dei bar, divani, poltrone e tessuti delle aree pubbliche e degli uffici, sono stati realizzati con manifatture dell'azienda Contract Ar.Da di Maiori, specializzata nella progettazione e fornitura di arredi per alberghi, ville di lusso e navi.
Dopo il varo MSC Grandiosa, in grado di ospitare circa 6.300 crocieristi, sarà pronta a salpare verso l'Italia, dove sarà impegnata per l'intera stagione 2020 in crociere settimanali in partenza dai principali porti della Penisola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105623103