Tu sei qui: CronacaSalerno, spaccio di droga anche durante il lockdown: tra i clienti anche persone di Maiori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 settembre 2021 16:04:35
Nella giornata di ieri, 14 settembre, i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare a carico di 23 persone (di cui 13 in carcere e 10 agli arresti domiciliari) per i reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e connesso spaccio.
Sul quotidiano "Il Mattino", oggi in edicola, trapelano nuovi dettagli sull'operazione che è stata denominata "Porta a porta". Tra i clienti della banda di spacciatori ci sarebbero anche alcuni cittadini di Maiori, insieme ad altre persone residenti a Cava de' Tirreni, a Nocera, a Pagani e nella Valle dell'Irno.
L'organizzazione criminale usava SMS "promozionali" per stimolare l'acquisto di droga, ovviamente con linguaggio convenzionale. Anche durante il lockdown l'attività di spaccio non si è mai interrotta. A capo dell'organizzazione criminale Aniello Pietrofesa.
Leggi anche:
A Salerno sgominata banda di spacciatori: arrestate 23 persone
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105319105