Tu sei qui: CronacaUna foto del minorese Filippo Abbate sul Los Angeles Times
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 4 dicembre 2019 10:35:33
«Il turista italiano Filippo Abbate approfitta del clima secco per un'escursione a Griffith Park lunedì. Il periodo di prosciugamento dopo la tempesta della scorsa settimana, che ha scaricato neve sulle montagne e alti deserti, sarà breve».
Recita così la didascalia della foto a corredo di un articolo pubblicato ieri sul Los Angeles Times. Ad essere citato il minorese Filippo, che commenta così: «È davvero bello svegliarsi la mattina e vedere una grande foto di se stessi sul giornale principale di Los Angeles. Buongiorno America!».
In realtà l'articolo parla di previsioni meteorologiche e in particolare di «un'altra tempesta prevista nel mezzo della settimana». A quanto pare, il merito è di due amici americani di Filippo, il fotografo che ha scattato la foto e il redattore del celebre giornale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102311107