Tu sei qui: CronacaVeicolo commerciale in fiamme al Valico di Chiunzi: paura per il conducente, intervento Vigili del Fuoco
Inserito da (admin), martedì 21 gennaio 2020 15:08:36
Attimi di paura all'imbocco della Costa d'Amalfi dove, tra Corbara e Tramonti, lungo il Valico di Chiunzi, un autocarro è andato a fuoco. Le fiamme, visibili anche a parecchi metri di distanza sono divampate probabilmente a causa di un guasto elettrico al mezzo.
Sono stati i passanti ad allertare immediatamente i Vigili del Fuoco della locale stazione di Maiori che, prontamente sul posto, hanno provveduto a domare le fiamme.
Inevitabilmente in tilt il traffico veicolare su tutta l'arteria stradale con diversi automobilisti che hanno fatto dietro front scegliendo percorsi alternativi.
Il guidatore del mezzo commerciale, un operaio diretto verso l'agro nocerino-sarnese, è riuscito a mettersi in salvo giusto in tempo per evitare la tragedia. Per lui solo un grande spavento.
La circolazione è tornata regolare poco prima di mezzogiorno.
Fonte: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104613101