Ultimo aggiornamento 9 minuti fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Echi e FavilleAntonietta e Antonio festeggiano oggi 60 anni di unione

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Echi e Faville

Celebrazione speciale a Maiori per un traguardo d’amore unico

Antonietta e Antonio festeggiano oggi 60 anni di unione

Sposati il 28 dicembre 1964 nella Collegiata di Maiori, la coppia ha rinnovato oggi le promesse d’amore. Con figli e nipoti, hanno festeggiato le loro nozze di diamante presso il Ristorante Nettuno

Inserito da (Admin), sabato 28 dicembre 2024 21:48:15

Un amore che dura da sessant'anni è un dono raro e prezioso, lo sanno bene Antonietta Acconciagioco e Antonio Vitale che oggi hanno celebrato le loro nozze di diamante con la stessa intensità del primo fatidico "sì". Era il 28 dicembre 1964 quando Monsignor Nicola Milo li unì in matrimonio nella Collegiata di Maiori. Da allora, il loro percorso è stata un esempio di dedizione e forza, superando insieme le gioie e le sfide della vita.

Oggi, nella stessa chiesa dove tutto ebbe inizio, donNicola Mammato ha officiato la cerimonia per il rinnovo delle promesse nuziali, esattamente come aveva fatto in occasione delle nozze d'oro nel 2014.

La celebrazione è stata intrisa di emozione e gratitudine, circondata dall'affetto di figli, nipoti e amici.

Dalla loro unione sono nati Maria, Pietro e Roberta, che insieme alle rispettive famiglie hanno organizzato una giornata indimenticabile per onorare questo straordinario traguardo. I festeggiamenti si sono tenuti presso il Ristorante Nettuno di Maiori, dove la coppia è stata accolta da un tripudio di sorrisi, fiori e ricordi.

Sessant'anni di vita insieme rappresentano una testimonianza viva dell'amore autentico, un esempio per le generazioni future e una celebrazione della famiglia e dei valori che essa rappresenta. Antonietta e Antonio, con il loro percorso condiviso, ci ricordano che l'amore vero è il fondamento su cui costruire una vita piena e densa di significato.

La redazione de Il Vescovado e di Maiori News si unisce al brindisi virtuale e augura alla coppia ancora tanti anni di amore e sostegno reciproco.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109867109