Ultimo aggiornamento 8 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Echi e FavilleBenvenuta Silvia! Primogenita di Federico Ferrara e Sara Scannapieco

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Echi e Faville

Un evento speciale per la comunità di Maiori

Benvenuta Silvia! Primogenita di Federico Ferrara e Sara Scannapieco

Incontenibile la gioia del nonno Raffaele, amico e sostenitore storico di Maiori News e de Il Vescovado

Inserito da (Admin), martedì 6 agosto 2024 22:42:50

Questa sera, alle 21.34, presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è venuta alla luce Silvia Ferrara, primogenita di Federico e Sara Scannapieco. La piccola, accolta con immensa gioia dai genitori e da tutta la famiglia, gode di ottima salute, così come la mamma.

Per la famiglia e la comunità di Maiori, questo lieto evento rappresenta un momento di grande felicità, soprattutto per Raffaele Scannapieco, amico e storico sostenitore del nostro progetto editoriale.

Silvia è già circondata dall'affetto di una famiglia numerosa, composta non solo dai genitori, ma anche da nonni, bisnonni, zii e tutti i parenti che attendono con ansia il suo arrivo a Maiori. Questa nascita porta una ventata di gioia e speranza, simbolo di nuove vite e nuove storie che si intrecciano nel tessuto sociale della piccola cittadina al centro della Costa d'Amalfi.

Auguriamo a Silvia una vita ricca di salute, amore e felicità, e alla sua famiglia tanti momenti di gioia e serenità. Che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di meravigliosi ricordi da condividere insieme.

La redazione de Il Vescovado, brindando virtualmente a questo lieto evento, desidera esprimere la propria vicinanza a "nonno Raffaele", un amico e figura stimata, per questo nuovo capitolo della sua vita: auguri!

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102767109