Tu sei qui: Echi e FavilleGioia tra Maiori e Nocera, è nata Ginevra Di Landro
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 29 maggio 2024 15:24:06
Alle ore 10.54 di questa mattina, 29 maggio, presso l'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è venuta alla luce Ginevra Di Landro. La piccola, primogenita di Raffaele Di Landro e Annabella Di Stasio, pesa 3,720 kg e sta bene, come la mamma.
L'arrivo di Ginevra è stato atteso con grande gioia e trepidazione da parenti e amici, che ora festeggiano la lieta notizia. Tra i più emozionati sicuramente i nonni materni, Silvana e Domenico, e il nonno paterno, Mario. Un pensiero affettuoso va alla nonna Maria Assunta, che da lassù veglia sulla piccola Ginevra con amore e protezione.
Anche gli zii, Francesco da parte materna e Daniela da parte paterna, condividono l'entusiasmo per l'arrivo della nuova nipotina.
La redazione si unisce alla felicità della famiglia Di Landro-Di Stasio e porge i più sinceri auguri per questo meraviglioso evento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105636104