Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Echi e FavilleIl Comandante Vincenzo Aiello riceve a Milano encomio dal Presidente Fontana: è originario di Maiori/ FOTO

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Echi e Faville

Maiori, Como, Milano, encomio, Comandante

Il Comandante Vincenzo Aiello riceve a Milano encomio dal Presidente Fontana: è originario di Maiori/ FOTO

È stato insignito dell’encomio solenne con attribuzione di Menzione speciale, Vincenzo Aiello, Comandante della Polizia Locale di Como originario di Maiori, per la complessa attività investigativa svolta tra l'autunno 2020 e la primavera 2021 che portò all'arresto di quattro estorsori

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 20 gennaio 2023 14:05:01

È stato insignito dell'encomio solenne con attribuzione di Menzione speciale, Vincenzo Aiello, Comandante della Polizia Locale di Como originario di Maiori.

Il militare ha ricevuto il riconoscimento questa mattina, 20 gennaio, a Milano, in occasione della Giornata della Polizia Locale Regionale, durante la quale il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha attribuito onorificenze agli operatori della Polizia Locale che si sono distinti per particolari meriti.

Il comandante, che ha seguito le orme del padre, già Comandante a Praiano, è stato premiato insieme al Vice Commissario Sergio D'Angelo e a due Ufficiali di Polizia Locale di Cantù.

L'encomio è arrivato a seguito della direzione di una complessa attività investigativa svolta tra l'autunno 2020 e la primavera 2021, fatta di pedinamenti e intercettazioni, grazie alle quali nei confronti di quattro soggetti furono emessi dall'Autorità Giudiziaria provvedimenti di limitazione della libertà, in quanto presunti responsabili dei reati di estorsione e persecuzione. La bontà del quadro accusatorio è stata confermata in sede di processo con la condanna di tutti gli imputati.

Felicissimi e onorati la mamma e il papà di Vincenzo, che oggi vedono nel figlio i risultati di una buona educazione alla legalità impartitagli in gioventù.

 

La redazione de Il Vescovado rivolge le più vive congratulazioni al Comandante Aiello augurandogli buon lavoro e sempre più ottimi risultati.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100556107