Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Echi e FavilleMaiori, Filippo Civale e Maria Carmela Franzone festeggiano 64 anni di matrimonio

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Echi e Faville

Un traguardo di amore e valori condivisi

Maiori, Filippo Civale e Maria Carmela Franzone festeggiano 64 anni di matrimonio

Si sposarono il 10 settembre 1961 a Serrata, in provincia di Reggio Calabria. Da allora hanno vissuto a Maiori, costruendo una famiglia unita con tre figli, nipoti e pronipoti

Inserito da (Admin), mercoledì 10 settembre 2025 12:12:54

Sessantaquattro anni di vita insieme, sessantuno anni di amore, di sacrifici e di valori trasmessi alle nuove generazioni. È questo l'importante traguardo che oggi, 10 settembre, celebrano Filippo Civale e Maria Carmela Franzone, uniti in matrimonio nel 1961 nella Chiesa di Serrata, piccolo borgo della provincia di Reggio Calabria e paese natale della sposa.

Dal loro "sì" sono nati tre figli, Gaetano, Umberto e Annamaria, e nel tempo la loro famiglia si è arricchita della gioia dei nipoti e dei pronipoti, che oggi si stringono attorno a loro per festeggiare questo anniversario speciale.

La loro storia si intreccia con quella di Maiori, città in cui hanno trascorso insieme oltre sei decenni, diventando parte viva del tessuto sociale e umano del paese. Qui, Filippo e Maria Carmela hanno costruito le fondamenta di una famiglia solida, trasmettendo ai propri cari quei valori di rispetto, dedizione e unità che rappresentano il cuore pulsante di ogni comunità.

Un cammino lungo e ricco, che ricorda come l'amore e la condivisione siano i pilastri su cui si costruisce non solo una famiglia, ma anche il futuro delle nuove generazioni.

Agli sposi, da parte della nostra redazione e di tutta la comunità maiorese, l'augurio più sincero di continuare a vivere insieme ancora molti anni, circondati dall'affetto dei loro cari.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100424108