Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Echi e FavilleMaiori, per Salvatore Cascetta laurea magistrale in Scienze religiose

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Echi e Faville

Maiori, costiera amalfitana, laurea, Scienze Religiose

Maiori, per Salvatore Cascetta laurea magistrale in Scienze religiose

Salvatore ha dedicato la sua laurea, conseguita il 14 gennaio all’Istituto Superiore di Scienze Religiose "San Matteo", a Santa Maria a Mare e all’Apostolo Pietro

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 16 gennaio 2023 17:27:22

Ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze religiose, indirizzo pedagogico didattico, Salvatore Cascetta, 24enne di Maiori.

Salvatore ha dedicato la sua laurea, ottenuta il 14 gennaio all'Istituto Superiore di Scienze Religiose "San Matteo", a Santa Maria a Mare e all'Apostolo Pietro.

"L' identità del Diacono: profilo Cristologico di un ministero di frontiera", così si intitola la sua tesi, in cui Salvatore scrive «Il diaconato è un invito permanente, nei confronti delle comunità cristiane, a leggere le situazioni vicine e remote e a interpretare i segni dei tempi, invita a una condivisa valutazione di questi segni, a eventuali conversioni di approccio e sguardo e, infine, ad agire in relazione al discernimento compiuto».

Dopo aver ottenuto questo bel traguardo, Salvatore potrà insegnare la religione a scuola.

Ieri Salvatore ha festeggiato insieme a familiari, amici e parenti. A gioire con lui anche Don Gennaro e Don Salvatore.

E noi de Il Vescovado nell'unirci virtualmente ad amici e parenti in un caloroso brindisi, auguriamo al neo dottore un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108653100