Tu sei qui: Economia e TurismoIn Costiera Amalfitana la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 settembre 2025 14:03:47
Nelle acque della Costiera Amalfitana ha fatto la sua comparsa stamattina la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises, parte del gruppo A&K Travel Group.
La nave sta attualmente seguendo un itinerario esclusivo di 21 giorni, partito da Atene e diretto a Civitavecchia.
Secondo i dati dei principali sistemi di tracciamento marittimo come VesselFinder, la Symphony in questo momento solca le acque diretta verso Lipari.
Varata nel 1995 nei cantieri Kværner Masa‑Yards di Helsinki, la Crystal Symphony si distingue per i suoi 238 metri di lunghezza, circa 30 metri di larghezza e una stazza lorda superiore alle 51.000 tonnellate. La nave può accogliere tra i 600 e i 940 passeggeri a seconda della configurazione scelta, dislocati tra 310 cabine raffinate che garantiscono comfort e privacy.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10492104