Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Maiori la prima "Festa del Pescato": tre serate food, music & fun al Porto con ospiti d'eccezione
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 29 luglio 2022 13:28:55
"Portami" è il nuovo concept targato Mirko Buonocore che fonde all'idea di un pub/bistrot, quella del ristorante di mare, catturando il meglio dei due mondi per offrire un'esperienza di gusto in un contesto dinamico e informale.
E' in questo contesto che nasce, a Maiori, la Festa del pescato, il nuovo format food, music & fun con artisti trasversali in grado di far divertire diverse generazioni di utenza.
E così tra la musica "antidepressiva" di Tony Tammaro (20 agosto), il sax di Daniele Vitale (21 Agosto), fresco protagonista del programma "dalla strada al palco" condotto da Nek su rai 2 ed il bravissimo Andrea Sannino con "E' Gioia Live tour" (22 Agosto) si preannunciano 3 serate con tanta musica e divertimento.
Immancabile la proposta gastronomica con: Tubetto con totani - Cuoppo di Alici fritte - Panino di mare con tartare di tonno, ricotta di bufala e pomodori secchi.
La cornice dell'evento, il "solarium" sul mare, è pronto a rivivere serate di allegria e spensieratezza per i tantissimi ospiti della costiera amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103043102