Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAl via il countdown per "Minori in White": 23 agosto torna la notte “bianca” più attesa della Costa D’Amalfi
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 21 agosto 2023 12:15:50
"La rinascita di una fenice" è il claim della dodicesima edizione del Minori in White in programma mercoledì 23 agosto presso l'anfiteatro del Porto turistico di Maiori, location che ospiterà ancora una volta l'evento, grazie alla sinergia tra i comuni di Maiori e Minori.
Dopo quattro anni di stop dovuti alla pandemia da Covid-19, il Minori in White è di nuovo pronto a far divertire tutti quelli che vorranno vivere la notte "bianca" più attesa della Costa D'Amalfi.
La consolle sarà affidata ai suoni e all'estro dei Dj La Maanu, Filippo di Costanzo, Enzo Falivene e D'Amato² e alle voci di Mr Paul, Lelejoop, Orlando Cianci e Rosario Sepe.
Anche quest'anno il servizio di sicurezza garantito dall'organizzazione sarà imponente e vedrà impegnati, oltre agli addetti alla security, gli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Maiori e Amalfi, la Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile.
L'evento prevedrà una folta presenza di giovani provenienti da tutta la Campania, motivo per il quale l'associazione Think in White, promotrice della manifestazione, chiede ai cittadini e agli ospiti di Maiori e Minori un piccolo sacrificio di tolleranza per le emissioni acustiche che saranno generate nel corso della serata.
È possibile raggiungere l'evento in traghetto con partenze dal molo di Salerno alle 23, da Vietri sul Mare alle 23.15, da Cetara alle 23.30 (e ritorno alle 4,30 dal Porto di Maiori).
Via terra, sono stati predisposti uno shuttle che copre l'area dell'intera costiera amalfitana e un bus che copre l'agro nocerino-sarnese.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101030105
Dopo il successo delle prime due edizioni, venerdì 6 ottobre alle 20, presso la Chiesa di San Francesco e Sant'Antonio di Cava de' Tirreni, torna il Concerto - Memorial "La Voce di Maria". L'evento, che vede la direzione artistica del M° Chiara Gaeta, è un concerto in onore della Beata Vergine Maria...
Napoli, Costiera amalfitana, Pompei, Paestum, Reggia di Caserta, Capri e Roma sono le tappe di un viaggio al femminile fra terra e mare intitolato "Il Canto delle Sirene". Giovedì 21 settembre, alle 18.30, la Chiesa San Domenico di Maiori ospiterà il Coro a voci pari "Il Calicanto", diretto da Silvana...
Quest'anno ricorrono 80 anni dall'Operazione Avalanche, cioè da quel 1943 in cui avvenne lo sbarco delle Forze Alleate sul litorale salernitano e della costiera amalfitana. Il Comune di Maiori ha aderito, insieme a molteplici enti e istituzioni, al Comitato celebrativo costituito dalla Provincia di Salerno...
Il 9 settembre 1943 circa 180 mila uomini con i loro mezzi da guerra sbarcarono lungo i quaranta chilometri di litorale fra Paestum e Maiori. Lo sbarco alleato a Salerno coincise con la proclamazione dell'armistizio del Regno d'Italia e segnò l'inizio della campagna di liberazione della penisola italiana....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.