Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliIl Nucleo di Protezione Civile di Maiori acquista un nuovo telone grazie al Vecchi Rombi Club

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Eventi e Spettacoli

Un gesto di solidarietà e passione per la sicurezza della comunità

Il Nucleo di Protezione Civile di Maiori acquista un nuovo telone grazie al Vecchi Rombi Club

Il club di appassionati di auto e moto d’epoca ha donato il ricavato del 2° Raduno di Maiori per l'acquisto di un nuovo telo per il veicolo del Nucleo comunale di Protezione Civile. Un segno di collaborazione e supporto al servizio dei cittadini.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 4 marzo 2025 12:41:07

Un nuovo telone per il veicolo del Nucleo Comunale di Protezione Civile di Maiori è stato acquistato grazie alla generosità del Vecchi Rombi Club di Cava de' Tirreni.

L'associazione di appassionati di auto e moto d'epoca ha infatti destinato il ricavato del 2° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, svoltosi a Maiori domenica 27 ottobre 2024, a sostenere i volontari che ogni giorno operano per la sicurezza della comunità.

Il nuovo telo, decorato con gli stemmi ufficiali e i loghi della Protezione Civile, è stato montato sul mezzo in dotazione al gruppo, migliorandone la funzionalità e la riconoscibilità durante gli interventi.

I volontari del Nucleo di Protezione Civile di Maiori hanno espresso il loro più sentito ringraziamento al Vecchi Rombi Club, sottolineando l'importanza della solidarietà tra associazioni e il valore della collaborazione per il bene comune.

"Questo gesto dimostra come la passione per i motori possa tradursi in un'azione concreta di supporto alla comunità - dichiarano i volontari - Siamo grati al ‘Vecchi Rombi Club' per aver pensato a noi e per aver contribuito a migliorare il nostro servizio".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10556103