Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Eventi e Spettacoli'In balia delle onde': 28 agosto torna il "Minori in White"

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Eventi e Spettacoli

Maiori, Minori, costiera amalfitana, evento

'In balia delle onde': 28 agosto torna il "Minori in White"

L'evento è di nuovo pronto a far divertire tutti quelli che vorranno vivere la notte in white più attesa della Costa D’Amalfi.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 27 agosto 2024 10:15:26

"In balia delle onde" è il claim della tredicedima edizione del Minori in White in programma mercoledì 28 agosto presso l'anfiteatro del Porto turistico di Maiori, location che ospiterà ancora una volta l'evento, grazie alla sinergia tra i comuni di Maiori e Minori.
L'evento è di nuovo pronto a far divertire tutti quelli che vorranno vivere la notte in white più attesa della Costa D'Amalfi.
La consolle sarà affidata ai suoni e all'estro dei Djs La Maanu, Filippo di Costanzo, Enzo Falivene e i D'Amato² e alle voci di Mr Paul, Lelejoop e Orlando Cianci.
Special guest della serata dj Angemi.
Anche quest'anno il servizio di sicurezza garantito dall'organizzazione sarà imponente e vedrà impegnati, oltre agli addetti alla security, gli uomini della Compagnia dei Carabinieri, la Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile.
L'evento prevenderà una folta presenza di giovani provenienti da tutta la Campania, motivo per il quale l'associazione Think in White, promotrice della manifestazione, desidera chiedere ai cittadini e agli ospiti di Maiori e Minori un piccolo sacrificio di tolleranza per le emissioni acustiche che saranno generate nel corso della serata. Ringraziamo le amministrazioni comunali di Maiori e Minori, i funzionari del Comune di Maiori e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102722100