Eventi e SpettacoliL'8 dicembre con l’accensione dell’albero “Maiori si colora di Natale”. Attesi Dodi Battaglia, Tania Di Giorgio e Massimiliano Gallo

Maiori, costiera amalfitana, Natale, programma, eventi, Regione Campania

L'8 dicembre con l’accensione dell’albero “Maiori si colora di Natale”. Attesi Dodi Battaglia, Tania Di Giorgio e Massimiliano Gallo

L’8 dicembre prende il via “Maiori si colora di Natale”, il programma di eventi festivi finanziato in parte dal POC “La Magia degli Elementi” della Regione Campania

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 2 dicembre 2022 16:53:21

L'8 dicembre prende il via "Maiori si colora di Natale", il programma di eventi festivi finanziato in parte dal POC "La Magia degli Elementi" della Regione Campania.

Si inizia con l'accensione dell'albero di Natale solidale addobbato con le "Palline del Cuore" a cura dell'Associazione Olas de Esperanza per la BOLIVIA ODV e l'inaugurazione del percorso "Visioni d'eterno" di videoproiezioni architetturali sulle facciate di tutte le chiese di Maiori e delle sue frazioni e del Palazzo Mezzacapo.

Quindi si susseguiranno spettacoli teatrali, concerti, esibizioni e mostre per tutti i gusti con accesso gratuito.

Dodi Battaglia (30 dicembre), Tania Di Giorgio (1° gennaio) e Massimiliano Gallo (7 gennaio) saranno i tre grandi ospiti del calendario eventi e regaleranno performance musicali e spettacoli unici.

Tanto divertimento per i bambini con una serie di iniziative davvero sorprendenti; tanta musica per gli amanti del ritmo nella Tendostruttura che verrà allestita nel Porto di Maiori fino all'edizione 2023 del Gran Carnevale Maiorese.

Non mancheranno gli appuntamenti cardine del Natale, con le sfilate dei gruppi folk, tombolate divertenti, eccezionali commedie e spettacoli teatrali che si fonderanno con gli appuntamenti religiosi e le esposizioni dell'arte presepiale.

«Sarà una programmazione semplice ma intensa. Il nostro scopo è far tornare il sorriso, soprattutto ai bambini e agli adolescenti, dopo due anni difficili. Auspico una grande partecipazione da parte di tutti i concittadini», ha dichiarato il sindaco Antonio Capone.

Galleria Fotografica