Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMaiori, 4 febbraio Willy Wonka inaugura il 50esimo Gran Carnevale

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Eventi e Spettacoli

Maiori, costiera amalfitana, Gran Carnevale Maiorese

Maiori, 4 febbraio Willy Wonka inaugura il 50esimo Gran Carnevale

Ma prima, alle 10, si terrà l’inaugurazione della mostra "Passione senza tempo" sul lungomare Amendola, che espone le fotografie delle edizioni passate della manifestazione.

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 1 febbraio 2024 10:26:41

Tutto pronto a Maiori per il primo appuntamento del 50esimo Gran Carnevale.

Domenica 4 febbraio alle 10, si terrà l'inaugurazione della mostra "Passione senza tempo" sul lungomare Amendola, che espone le fotografie delle edizioni passate della manifestazione.

Dalle ore 10:30, invece, al "Palazzo della Meraviglia" (Mezzacapo) andrà in scena la "Willy Wonka experience" a cura di "Ma Dove Vivono i Cartoni?". Un percorso itinerante ispirato al più famoso cioccolatiere della storia delle fiabe. I partecipanti incontreranno i personaggi del film ispirato dal romanzo di Roald Dahl e attraverso una serie di prove e indovinelli si dovranno guadagnare l'accesso alla Fabbrica di Cioccolato. Ogni bambino partecipante riceverà la sua barretta di cioccolato Wonka per cercare il Golden Ticket e vivere una straordinaria e interattiva avventura.

Una volta giunti in Fabbrica i "fortunati" possessori del Ticket accompagnati dagli Umpa Lumpa, potranno scoprire i segreti del cioccolato ed assistere al Wonka Show.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione con scelta della fascia oraria preferita al seguente link:

https://www.eventbrite.it/o/comune-di-maiori-39016203923

Il programma continua giovedì 8 febbraio con "Il Carnevale dei bimbi", uno spettacolo per la scuola paritaria e pubblica all'Hotel Pietra di Luna.

 

Leggi anche:

A Maiori il Gran Carnevale compie 50 anni: tra i protagonisti Maurizio Casagrande e Antonella Ruggiero

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Maiori, 4 febbraio Willy Wonka inaugura il 50esimo Gran Carnevale Maiori, 4 febbraio Willy Wonka inaugura il 50esimo Gran Carnevale

rank: 109224103