Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMaiori, 9 febbraio lo spettacolo di Maurizio Casagrande: come prenotare

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Eventi e Spettacoli

Maiori, spettacolo, teatro

Maiori, 9 febbraio lo spettacolo di Maurizio Casagrande: come prenotare

L'evento fa parte del programma del Gran Carnevale di Maiori e si preannuncia come un'occasione imperdibile per gli amanti dello spettacolo e della buona musica

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 febbraio 2024 13:15:38

Il 9 febbraio 2024, presso il Teatro del Carnevale all'Hotel Pietra di Luna a Maiori, si terrà lo spettacolo "A tu per tre" con Maurizio Casagrande, una performance che promette di essere semplice, confidenziale e coinvolgente per il pubblico.

La serata vedrà la partecipazione di una pianista, una cantante e lo stesso Casagrande, in un'atmosfera calda e piacevole, ma tutt'altro che banale o approssimativa.

L'evento è descritto come un'esperienza in cui l'apparente improvvisazione svela un raffinato disegno generale, con un "triangolo" pericoloso che porterà le ragazze a coalizzarsi contro di lui mettendolo in netta minoranza.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione a partire dalle ore 20 del 1 Febbraio dei posti numerati al seguente link:
https://www.eventbrite.it/o/comune-di-maiori-39016203923

L'evento fa parte del programma del Gran Carnevale di Maiori e si preannuncia come un'occasione imperdibile per gli amanti dello spettacolo e della buona musica.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100715108