Tu sei qui: Eventi e SpettacoliMaiori, l'8 marzo a “Casa Ferraiuolo” una serata dedicata alle donne sulle note di chitarra e mandolino
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 6 marzo 2024 11:37:03
A Maiori "Casa Ferraiuolo", sito nello storico Corso Reginna, ha pensato a una serata raffinata dedicata alle donne.
Per l'8 marzo è stato predisposto un menù speciale per deliziare il palato delle donne e di chi volesse festeggiare con loro. Si parte da un antipasto di moscardini alla luciana, per poi proseguire con uno spaghettone alla Nerano e con un filetto di branzino e patate. Il dessert è l'immancabile torta mimosa, innaffiato da un cocktail creato per l'occasione.
Naturalmente, sarà possibile anche scegliere i piatti dal menù alla carta, realizzati come sempre con i prodotti tipici del territorio.
Ma soprattutto, la serata sarà accompagnata dal suono romantico di chitarra e mandolino: l'atmosfera perfetta per immergersi in momenti di completo godimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102625108