Ultimo aggiornamento 11 minuti fa S. Nicola da Tolentino

Date rapide

Oggi: 10 settembre

Ieri: 9 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroCasting a Maiori per una nuova produzione internazionale di Eagle Pictures

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Musica, Cinema e Teatro

Il 12 settembre all'Hotel Pietra di Luna selezioni per il film dal titolo provvisorio “Matador”

Casting a Maiori per una nuova produzione internazionale di Eagle Pictures

La casa di produzione cerca comparse tra i 18 e i 75 anni, residenti nei comuni della Costiera Amalfitana. Le riprese si svolgeranno a fine settembre, i selezionati saranno regolarmente retribuiti.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 9 settembre 2025 16:00:32

La Costiera Amalfitana torna a essere set cinematografico. La casa di produzione Eagle Pictures ha indetto un casting a Maiori per selezionare comparse da inserire in un film dal titolo provvisorio "Matador".

L'appuntamento è fissato per venerdì 12 settembre 2025, dalle ore 12.00 alle 18.00, presso l'Hotel Pietra di Luna in via G. Capone, 27.

Le selezioni sono aperte a donne e uomini dai 18 ai 75 anni, di varie etnie, disponibili a indossare costumi da bagno (europei, asiatici, nord/sud americani, africani). Sono inoltre richieste figurazioni dai 20 ai 75 anni di cittadinanza italiana, con particolare attenzione a uomini anziani con esperienza come pescatori e residenti di Maiori e dei comuni limitrofi.

Per partecipare al casting è necessario presentarsi muniti di fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. Tra i requisiti richiesti:

  • non essere dipendenti pubblici;
  • disponibilità a lavorare in scene che prevedono l'uso del costume da bagno;
  • residenza a Maiori o nei comuni vicini (Furore, Minori, Amalfi, Vietri, Cetara, eccetera).

Le riprese si terranno alla fine di settembre e le conferme con richiesta di disponibilità saranno comunicate dopo il 20 settembre. I selezionati, se scelti per lavorare, saranno regolarmente retribuiti.

Un'occasione che conferma la vocazione cinematografica di Maiori, già storicamente legata al grande schermo e ancora una volta protagonista di una produzione internazionale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100422102