Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroCasting a Maiori per una nuova produzione internazionale di Eagle Pictures
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 9 settembre 2025 16:00:32
La Costiera Amalfitana torna a essere set cinematografico. La casa di produzione Eagle Pictures ha indetto un casting a Maiori per selezionare comparse da inserire in un film dal titolo provvisorio "Matador".
L'appuntamento è fissato per venerdì 12 settembre 2025, dalle ore 12.00 alle 18.00, presso l'Hotel Pietra di Luna in via G. Capone, 27.
Le selezioni sono aperte a donne e uomini dai 18 ai 75 anni, di varie etnie, disponibili a indossare costumi da bagno (europei, asiatici, nord/sud americani, africani). Sono inoltre richieste figurazioni dai 20 ai 75 anni di cittadinanza italiana, con particolare attenzione a uomini anziani con esperienza come pescatori e residenti di Maiori e dei comuni limitrofi.
Per partecipare al casting è necessario presentarsi muniti di fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. Tra i requisiti richiesti:
Le riprese si terranno alla fine di settembre e le conferme con richiesta di disponibilità saranno comunicate dopo il 20 settembre. I selezionati, se scelti per lavorare, saranno regolarmente retribuiti.
Un'occasione che conferma la vocazione cinematografica di Maiori, già storicamente legata al grande schermo e ancora una volta protagonista di una produzione internazionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100422102