Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMaiori, questa sera Coco & Friends in concerto nei Giardini di Palazzo Mezzacapo

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Musica, Cinema e Teatro

Musica live e divertimento a Maiori per salutare il mese di agosto

Maiori, questa sera Coco & Friends in concerto nei Giardini di Palazzo Mezzacapo

Alle ore 21:00 torna a Maiori la band guidata da Antonio “Cocomero”, dopo il grande successo registrato lo scorso 4 luglio nello stesso scenario

Inserito da (Admin), domenica 31 agosto 2025 16:01:53

Una nuova serata di musica e divertimento attende la città di Maiori: questa sera, domenica 31 agosto, alle ore 21:00, i Giardini di Palazzo Mezzacapo ospiteranno l'atteso concerto dei Coco & Friends.

La formazione guidata da Antonio "Cocomero" alle tastiere torna così sul palco che, meno di due mesi fa, l'ha vista protagonista di un evento memorabile. Il concerto del 4 luglio, infatti, ha riscosso un successo di pubblico: centinaia di persone hanno gremito i giardini, regalando applausi e partecipazione per un'esibizione che ha saputo unire qualità musicale ed emozioni.

Accanto al fondatore del gruppo, si esibiranno anche Sara Riccio (voce, già corista di Amedeo Minghi), Carmine Loria (voce e chitarra ritmica), Vito Cioffi (batteria), Gennaro Senatore (basso) e Antonio Amato (chitarra solista). Una formazione affiatata che si distingue per professionalità e capacità di coinvolgere il pubblico con un repertorio variegato, che spazia dalla musica italiana a quella internazionale.

Il concerto di questa sera si accinge a salutare nel più divertente dei modi il mese estivo per antonomasia, facendo spazio e introducendo settembre, la stagione più bella a cavallo tra estate e autunno.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101211102