Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: NecrologiLutto a Maiori, si è spenta a 90 anni Immacolata Ruocco

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Necrologi

Originaria di Minori, viveva nelle palazzine popolari di Maiori ed era profondamente devota a Santa Maria a Mare.

Lutto a Maiori, si è spenta a 90 anni Immacolata Ruocco

Si è spenta a Gattinara, in provincia di Vercelli, dove si trovava dalle figlie. Dopo il funerale in Piemonte, le sue ceneri riposeranno nel cimitero di Maiori.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 13 marzo 2025 17:10:48

Servizi Funebri Costiera Amalfitana

Un profondo cordoglio ha colpito le comunità di Minori e Maiori per la scomparsa di Immacolata Ruocco, vedova Vitagliano, deceduta giovedì 13 marzo 2025 all'età di 90 anni presso l’hospice di Gattinara, in Piemonte.

Nata a Minori, Immacolata ha trascorso gran parte della sua vita a Maiori, risiedendo nelle palazzine popolari sul lungomare. Era nota per la sua grande devozione a Santa Maria a Mare, patrona della città. Negli ultimi tempi si trovava in provincia di Vercelli, accanto alle figlie.

A piangerne la perdita sono i figli Gaetano, Raffaele, Gerardo, Assunta, Filomena e Angela, con le rispettive famiglie, il fratello Gaetano e i tanti nipoti.

Le esequie si svolgeranno sabato 15 marzo alle ore 10:30 presso la Chiesa Parrocchiale di Bianzè, con il feretro in arrivo dalla camera ardente dell’hospice di Gattinara. La sera precedente, venerdì 14 marzo alle ore 17:30, verrà recitato il Santo Rosario nella stessa chiesa.

Dopo il rito funebre, la salma sarà trasferita al Tempio crematorio di Mappano e le sue ceneri verranno deposte nel cimitero di Maiori, riportandola così nella sua terra d’origine, che ha sempre amato profondamente.

La redazione di Maiori news si unisce al cordoglio della comunità e della famiglia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10966109