NecrologiMaiori dice addio a Mariarosaria D’Acunto, per tutti “’A Marchesa”

Maiori, Costiera amalfitana, necrologio, morte, lutto

Maiori dice addio a Mariarosaria D’Acunto, per tutti “’A Marchesa”

Sempre sorridente e benvoluta da tutti, era stata per anni tuttofare al Palazzo Mezzacapo e, per questo, era conosciuta con il simpatico appellativo di “’A Marchesa”.

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 12 maggio 2023 11:03:44

È mancata all'affetto dei suoi cari, a Maiori, la signora Mariarosaria D'Acunto.

Ne danno il triste annuncio il marito Franco, i figli Maria, Monica e Biagio, il genero, la nuora, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.

Sempre sorridente e benvoluta da tutti, era stata per anni tuttofare al Palazzo Mezzacapo e, per questo, era conosciuta con il simpatico appellativo di "'A Marchesa".

Le esequie muoveranno dalla casa dell'Estinta in via Pedamentina n.10, sabato 13 maggio, alle ore 9:15, proseguendo per la Collegiata di S. Maria a Mare.

«La "marchesa" mia zia, nobildonna di Mezzacapo. Così, scherzosamente la presentavo ai colleghi consiglieri quando la incontravamo negli uffici. Tutti la chiamavano "marchesa" perché era onnipresente e svolgeva con passione il suo lavoro a palazzo Mezzacapo, sede del comune di Maiori. Un altro pezzo della famiglia è andato via. Mi rammarica non essere stato presente per poterla abbracciare un ultima volta. Ciao zia Rosaria. Riposa in pace», così il nipote Mario Ruggiero.

 

La redazione de Il Vescovado e di Maiori News si stringe al dolore della famiglia esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

Galleria Fotografica