NecrologiMaiori dice addio alla signora Maria Milito, vedova Sorrentino

Maiori, costiera amalfitana, necrologio, lutto

Maiori dice addio alla signora Maria Milito, vedova Sorrentino

“Un sorriso sempre pronto, uno sguardo sempre accorto, fino agli ultimi tuoi giorni, di amor per noi, i tuoi occhi erano colmi. E così ti ricorderemo, così per sempre ti penseremo": questo il dolce pensiero dei nipoti

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 20 febbraio 2023 15:36:25

Improvvisamente, si è ricongiunta in Cielo con il suo adorato sposo Luigi, la signora Maria Milito, vedova Sorrentino.

Nata a Cava de' Tirreni e residente a Maiori, aveva compiuto a gennaio 81 anni.

Sposa, mamma, nonna e bisnonna esemplare, lascia ai suoi cari l'esempio fulgido di una vita spesa con amore per la famiglia.

La piangono i figli Raffaela, Domenico, Salvatore, Gabriele, Anna e Giuseppe, le nuore, gli amati nipoti e pronipoti, i fratelli e la sorella, i cognati e i parenti tutti.

Il rito esequiale avrà luogo mercoledì 22 febbraio alle 9.30 nella Collegiata di Santa Maria a Mare, ove la salma giungerà dalla propria abitazione in via Nuova Chiunzi, 114.

"Un sorriso sempre pronto, uno sguardo sempre accorto, fino agli ultimi tuoi giorni, di amor per noi, i tuoi occhi erano colmi. E così ti ricorderemo, così per sempre ti penseremo... Da lassù veglia su di noi, oh dolce angelo, tu si che puoi". Questo il dolce pensiero dei nipoti Marica, Luigi, Manuel, Isabella, Emiliano, Melany e dei pronipoti Carmine, Christian Gabriele ed Antonia.

 

La redazione de Il Vescovado si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.

Galleria Fotografica