Tu sei qui: NecrologiMaiori e Cava de' Tirreni dicono addio a Carmela Conforti, vedova De Stefano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 5 dicembre 2024 16:16:27
![]()

La comunità di Maiori piange la scomparsa di Carmela Conforti, affettuosamente conosciuta come Lina, vedova De Stefano, che si è spenta oggi a Cava de' Tirreni. Figura amata e rispettata, Lina ha lasciato un segno profondo nella vita di molti, sia per il suo ruolo di insegnante, sia per la sua dedizione alla famiglia.
Insegnante stimata, Lina ha educato e formato intere generazioni di studenti, trasmettendo non solo nozioni ma anche valori fondamentali come l'onestà, l'impegno e la gentilezza. Colleghi e alunni la ricordano con affetto per la sua pazienza, il suo sorriso rassicurante e la passione che metteva nel suo lavoro, considerato una vera e propria missione.
Accudita con amore dai figli Gaetano e Maria Teresa, dalla figlia Carmen, e sostenuta dall'affetto della nuora Rossella e dei nipoti Laura e Luigi, Lina ha sempre considerato la famiglia il suo pilastro, vivendo con il cuore colmo di gratitudine per l'amore che la circondava.
Il rito funebre si svolgerà venerdì 6 dicembre alle ore 15:00 presso la Chiesa di San Francesco a Maiori, dove amici, parenti e conoscenti potranno riunirsi per darle l'ultimo saluto.
La redazione di Maiori News esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Carmela Conforti, insegnante e figura di grande valore umano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 109315105