Tu sei qui: NecrologiMaiori piange la prematura morte di Roberto Di Martino, aveva solo 52 anni
Inserito da (Admin), martedì 16 maggio 2023 09:21:52
Roberto Di Martino, per tutti O' Viccio, non ce l'ha fatta. In tanti avevano pregato e sperato che le sue condizioni di salute migliorassero, ma purtroppo l'anima buona del maiorese è volata in Cielo dopo una vita dedicata al lavoro e alla famiglia.
A darne il triste annuncio il papà Salvatore, la mamma Rita, la moglie Elisabetta, le figlie Roberta, Alessia e Sara, i fratelli Gino e Luca, le sorelle Pina e Carmela, la suocera, i cognati, gli zii, i nipoti e i parenti tutti.
La salma giungerà dall'ospedale di Salerno nel pomeriggio di oggi 16 maggio nella Chiesa del Carmine. I funerali si svolgeranno domani 17 alle ore 10.00 nella Collegiata di S. Maria a Mare.
Chiunque volesse far sentire la propria vicinanza, può contribuire alla causa del Volontariato Vincenziano effettuando una donazione all'IBAN: IT71 L076 0115 2000 0001 4957 849.
Il messaggio di cordoglio dell'amministrazione comunale di Maiori: "Un altro duro colpo per la nostra comunità. Un altro addio che lascia tutti increduli e tremendamente tristi. Perché di persone buone e disponibili come te, caro Roberto, il nostro mondo ne ha troppo bisogno! La tua devozione verso il nostro Santuario della Madonna Avvocata, il tuo essere parte essenziale nell'Associazione dei Portatori di Santa Maria a Mare, il tuo essere maestro d'arte nella costruzione dei carri allegorici sono stati da sempre segno tangibile della tua intraprendenza, capacità e impegno concreto alla comunità maiorese. Sei stato marito e padre gentile, fratello e amico speciale, lavoratore esemplare, cittadino sempre rispettoso e rispettato. Del tuo sorriso e del tuo spirito collaborativo tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti ne avranno sempre ottimo ricordo. Fai buon viaggio, Roberto O' Viccio."
La redazione di Maiori News si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105024100
Una notizia triste arriva da Maiori dove ha concluso il suo percorso terreno l'anima buona della signora Adele Marciano, moglie dello storico tipografo Umberto De Rosa. Originaria di Amalfi, Adele ha dedicato la sua vita alla famiglia, ai figli e agli adorati nipotini. A darne il doloroso annuncio il...
Si è serenamente spenta la cara esistenza di Tullio Di Landro, fu Alfonso. Ne danno il triste annuncio i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Il rito esequiale si svolgerà domani, giovedì 25 maggio, alle ore 10, nella Collegiata di Santa Maria a Mare ove la salma giungerà...
Serenamente come visse, quest'oggi ha reso la sua anima a Dio il signor Mario Riccio. Nato e residente a Maiori, ad agosto avrebbe compiuto 90 anni. Ne danno il triste annuncio la moglie Raffaela, i figli Carmela, Gaetano ed Esterina, i generi Andrew e Francesco, la nuora Ilia, i cari nipoti e pronipoti...
Dopo una vita dedicata alla famiglia e al lavoro, si è spento a Maiori il signor Francesco Vaccaro. Ne danno la triste notizia i figli Maria, Agostino e Liana, i generi, la nuora, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. Il suo storico emporio si trovava all'imbocco di via Nuova Chiunzi, al...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.