Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: NecrologiMaiori piange la prematura morte di Roberto Di Martino, aveva solo 52 anni

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Necrologi

Maiori, Costiera Amalfitana, Lutto, Cordoglio, Necrologio

Maiori piange la prematura morte di Roberto Di Martino, aveva solo 52 anni

Il cordoglio della comunità maiorese: «La tua devozione verso il nostro Santuario della Madonna Avvocata, il tuo essere parte essenziale nell’Associazione dei Portatori di Santa Maria a Mare, il tuo essere maestro d’arte nella costruzione dei carri allegorici sono stati da sempre segno tangibile della tua intraprendenza, capacità e impegno concreto alla comunità maiorese.»

Inserito da (Admin), martedì 16 maggio 2023 09:21:52

Servizi Funebri Costiera Amalfitana

Roberto Di Martino, per tutti O' Viccio, non ce l'ha fatta. In tanti avevano pregato e sperato che le sue condizioni di salute migliorassero, ma purtroppo l'anima buona del maiorese è volata in Cielo dopo una vita dedicata al lavoro e alla famiglia.

A darne il triste annuncio il papà Salvatore, la mamma Rita, la moglie Elisabetta, le figlie Roberta, Alessia e Sara, i fratelli Gino e Luca, le sorelle Pina e Carmela, la suocera, i cognati, gli zii, i nipoti e i parenti tutti.

La salma giungerà dall'ospedale di Salerno nel pomeriggio di oggi 16 maggio nella Chiesa del Carmine. I funerali si svolgeranno domani 17 alle ore 10.00 nella Collegiata di S. Maria a Mare.

Chiunque volesse far sentire la propria vicinanza, può contribuire alla causa del Volontariato Vincenziano effettuando una donazione all'IBAN: IT71 L076 0115 2000 0001 4957 849.

Il messaggio di cordoglio dell'amministrazione comunale di Maiori: "Un altro duro colpo per la nostra comunità. Un altro addio che lascia tutti increduli e tremendamente tristi. Perché di persone buone e disponibili come te, caro Roberto, il nostro mondo ne ha troppo bisogno! La tua devozione verso il nostro Santuario della Madonna Avvocata, il tuo essere parte essenziale nell'Associazione dei Portatori di Santa Maria a Mare, il tuo essere maestro d'arte nella costruzione dei carri allegorici sono stati da sempre segno tangibile della tua intraprendenza, capacità e impegno concreto alla comunità maiorese. Sei stato marito e padre gentile, fratello e amico speciale, lavoratore esemplare, cittadino sempre rispettoso e rispettato. Del tuo sorriso e del tuo spirito collaborativo tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti ne avranno sempre ottimo ricordo. Fai buon viaggio, Roberto O' Viccio."

La redazione di Maiori News si stringe al dolore della famiglia formulando le più sentite condoglianze.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106133105