Ultimo aggiornamento 11 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: NecrologiMaiori piange la prematura scomparsa di Francesco Silvestri, oggi l’ultimo saluto in Collegiata

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Necrologi

Vittima di un malore improvviso, Francesco Silvestri verrà ricordato oggi pomeriggio

Maiori piange la prematura scomparsa di Francesco Silvestri, oggi l’ultimo saluto in Collegiata

Francesco lascia la moglie Raffaella Confalone, i figli Armando e Andrea, la nipote Giulia e i tanti familiari che lo ricordano con amore e affetto.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 30 dicembre 2024 09:53:47

Servizi Funebri Costiera Amalfitana

Maiori si prepara a dare l'ultimo saluto a Francesco Silvestri, 62 anni, vittima di un malore improvviso che lo ha colpito ieri. Uomo conosciuto e apprezzato, titolare di una rivendita di tabacchi, lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e nella comunità.

I funerali si terranno oggi, lunedì 30 dicembre, alle ore 15:00 presso la Collegiata di Santa Maria a Mare. La salma giungerà dall'ospedale di Castiglione, dove purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso dopo un secondo infarto durante il trasporto in ambulanza.

Francesco lascia la moglie Raffaella Confalone, i figli Armando e Andrea, la nipote Giulia e i tanti familiari che lo ricordano con amore e affetto. Tanti sono stati i messaggi di vicinanza e cordoglio arrivati alla famiglia in queste ore, segno del profondo affetto e stima di cui Francesco godeva a Maiori.

La redazione di Maiori News si unisce al dolore della famiglia Silvestri, esprimendo le più sentite condoglianze in questo momento di grande lutto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106113107