Tu sei qui: NecrologiMaiori piange la prematura scomparsa di Francesco Silvestri, oggi l’ultimo saluto in Collegiata
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 30 dicembre 2024 09:53:47
Maiori si prepara a dare l'ultimo saluto a Francesco Silvestri, 62 anni, vittima di un malore improvviso che lo ha colpito ieri. Uomo conosciuto e apprezzato, titolare di una rivendita di tabacchi, lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e nella comunità.
I funerali si terranno oggi, lunedì 30 dicembre, alle ore 15:00 presso la Collegiata di Santa Maria a Mare. La salma giungerà dall'ospedale di Castiglione, dove purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso dopo un secondo infarto durante il trasporto in ambulanza.
Francesco lascia la moglie Raffaella Confalone, i figli Armando e Andrea, la nipote Giulia e i tanti familiari che lo ricordano con amore e affetto. Tanti sono stati i messaggi di vicinanza e cordoglio arrivati alla famiglia in queste ore, segno del profondo affetto e stima di cui Francesco godeva a Maiori.
La redazione di Maiori News si unisce al dolore della famiglia Silvestri, esprimendo le più sentite condoglianze in questo momento di grande lutto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106113107