NecrologiMaiori porge commossa l'ultimo saluto a Giuseppe D'Amato, aveva 84 anni

Maiori, Costiera Amalfitana, Lutto, Cordoglio, Necrologio

Maiori porge commossa l'ultimo saluto a Giuseppe D'Amato, aveva 84 anni

Conosciuto e stimato da tutti in città si è spento serenamente circondato dagli affetti più cari

Inserito da (Admin), sabato 10 dicembre 2022 15:17:55

Maiori piange la morte di Giuseppe D'Amato, per tutti Peppe Garavaglia.

Conosciuto e stimato da tutti nella città di Maiori, Giuseppe ha concluso il suo percorso terreno serenamente all'età di 84 anni.

A darne il triste annuncio la moglie Laura, i figli Luigi, Ofelia, Angelo e Maria, i generi, le nuore, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti.

Toccante il messaggio della nipote Isabella Arpino, affidato ai social network: "Caro zio Peppe stamattina mai avrei voluto sentirmi dire che Tu eri volato in cielo, tu sai quanto ti ho voluto bene x me tu e zia Laura dopo la morte del mio papà siete state due persone buone e piene di amore verso di me. Mi ricordo che ogni volta che ci incontravano e mi facevi vedere una foto di me bambina, io ne sono sempre stata felice perché sapevo il bene che Tu mi volevi. Zio oggi sei volato in cielo ma non dal mio cuore dove ci resterai sempre mai e poi mai dimenticherò quello che hai fatto x me e la mia mamma che si unisce a questo grande dolore. Ciao zio salutami il mio papà.❤️"

Il rito funebre si svolge oggi, sabato 10 dicembre, alle ore 15:30 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Maiori.

La redazione de Il Vescovado e Maiori News si stringe al dolore della famiglia D'Amato formulando le più sentite e sincere condoglianze.

Galleria Fotografica