Tu sei qui: NecrologiÈ venuta a mancare Erminia Giordano, mamma dell'ex Sindaco di Tramonti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 24 ottobre 2025 16:19:58


È venuta a mancare la signora Erminia Giordano, vedova di Giovanni Giordano, venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 92 anni.
A darne il triste annuncio i figli Antonio, con la moglie Clara Amato, e Maria Carmela, con il marito Giancarlo Amorelli, il fratello Davide, la cognata Luisa Bove, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti che la ricordano con immenso affetto.
I funerali si terranno sabato 25 ottobre, con partenza alle ore 10:00 dalla casa dell'estinta in Piazza Gete n.17 per raggiungere la chiesa di San Michele Arcangelo, dove sarà celebrato il rito esequiale.
La signora Erminia lascia un profondo vuoto nella comunità, che ne ricorda la gentilezza, la dedizione alla famiglia e i valori autentici che hanno contraddistinto la sua lunga vita.
Erminia Giordano era la madre del dottor Antonio Giordano, stimato chirurgo vascolare, già sindaco di Tramonti e attuale consigliere comunale.
Il Comune di Tramonti ha espresso un messaggio di cordoglio alla famiglia, ricordando la figura della signora Giordano con parole di affetto e riconoscenza: "Come tante mamme, nella sua longevità ha testimoniato i valori della nostra civiltà attraverso l'amore per la famiglia, il sostegno all'economia domestica, la resistenza alle difficoltà di tempi non facili e la fiducia nel futuro dei propri figli, ripagata dai brillanti risultati che ha potuto apprezzare nei propri nipoti."
Anche la redazione di Maiori News si unisce al dolore della famiglia Giordano, esprimendo sentite condoglianze al dottor Antonio Giordano e ai suoi cari per la perdita della cara mamma Erminia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 10574105