Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Emiliano martire

Date rapide

Oggi: 11 settembre

Ieri: 10 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Notizie, LifestyleAl Carnevale di Marina di Camerota il gruppo “Gli Invisibili” di Maiori conquista pubblico e giuria

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Notizie, Lifestyle

Carnevale, Gran Carnevale di Maiori, Maiori, Marina di Camerota, InCamerota, Gli Invisibili

Al Carnevale di Marina di Camerota il gruppo “Gli Invisibili” di Maiori conquista pubblico e giuria

Con la loro passione, "Gli Invisibili" hanno reso la prima edizione del Carnevale di Marina di Camerota un evento indimenticabile, consolidando il legame tra le comunità e dimostrando l'importanza della cultura e delle arti performative nel tessuto delle festività locali.

Inserito da (Admin), martedì 16 aprile 2024 18:52:40

La prima edizione del Carnevale di Marina di Camerota, tenutasi domenica 14 aprile, ha avuto un esordio straordinario ed ha visto la partecipazione di numerosi gruppi provenienti da Scario, Agropoli e Maiori. Tra questi, il gruppo di ballo "Gli Invisibili" del Gran Carnevale di Maiori ha lasciato un segno indelebile grazie alla sua presenza carismatica e alle performance coinvolgenti.

Rappresentando il Gran Carnevale di Maiori, che quest'anno ha raggiunto la cinquantesima edizione, "Gli Invisibili" hanno portato un'energia contagiosa a Marina di Camerota. Con le loro coreografie accattivanti e un entusiasmo che ha pervaso l'atmosfera del carnevale, il gruppo ha saputo conquistare non solo il pubblico ma anche la giuria, aggiudicandosi il Premio di Cilento TV per il coinvolgimento ed ottimismo e un Premio Speciale per le Coreografie.

Durante la cerimonia, Sara Mammato, portavoce del gruppo, ha espresso gratitudine per l'ospitalità ricevuta e ha approfittato dell'occasione per invitare tutti a partecipare alla prossima edizione del Carnevale di Maiori. Ha illustrato, poi, le tradizioni e la storia di questo evento storico, sottolineando come il carnevale sia un momento di celebrazione che unisce le comunità e valorizza le espressioni culturali locali.

Con la loro passione, "Gli Invisibili" hanno reso la prima edizione del Carnevale di Marina di Camerota un evento indimenticabile, consolidando il legame tra le comunità e dimostrando l'importanza della cultura e delle arti performative nel tessuto delle festività locali.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108630100