Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Nicola da Tolentino

Date rapide

Oggi: 10 settembre

Ieri: 9 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Notizie, LifestyleAnbeta Toromani e Alessandro Macario estasiati da Maiori e dalla cucina del "Masaniello"

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Notizie, Lifestyle

Maiori, costiera amalfitana, danza

Anbeta Toromani e Alessandro Macario estasiati da Maiori e dalla cucina del "Masaniello"

I ballerini hanno elogiato gli chef Vincenzo e Pasquale Cerchia per la loro maestria culinaria, sottolineando la perfetta conclusione di una serata indimenticabile, in un posto meraviglioso della Costiera Amalfitana.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 25 luglio 2024 12:29:47

Il 20 luglio scorso, la magia della danza ha trovato dimora a pochi passi dal mare grazie alla rassegna Maiori Danza. Sul palco del suggestivo Teatro del Mare, al Porto turistico di Maiori, le étoiles Anbeta Toromani, Alessandro Macario e Amilcar Moret Gonzalez hanno incantato il pubblico con "Preludes", uno spettacolo che ha emozionato gli spettatori delle principali rassegne culturali in Italia.

I tre ballerini di fama internazionale hanno danzato sulle coreografie di Massimo Moricone, accompagnati dalle note di Chopin, Debussy, Rachmaninov e Bach, magistralmente interpretate dal vivo dalla giovane e talentuosa pianista Sofia Vasheruk. La sinergia tra danza e musica ha creato un'esperienza sensoriale unica, che ha lasciato il pubblico senza fiato.

Dopo lo spettacolo, Anbeta, celebre per la sua partecipazione al programma televisivo "Amici di Maria De Filippi", insieme al compagno Alessandro e al resto dell'entourage, ha concluso la serata con una cena al ristorante Masaniello, nel Corso Reginna.

Il gruppo ha gustato taglieri di salumi e formaggi, spaghetti allo scoglio e una deliziosa selezione di dolci, tra cui la celebre delizia al limone e i profiteroles. I ballerini hanno elogiato gli chef Vincenzo e Pasquale Cerchia per la loro maestria culinaria, sottolineando la perfetta conclusione di una serata indimenticabile, in un posto meraviglioso della Costiera Amalfitana.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102524107