Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Emiliano martire

Date rapide

Oggi: 11 settembre

Ieri: 10 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Notizie, LifestyleEducazione Finanziaria, a Maiori un incontro gratuito per imparare a gestire meglio i propri risparmi

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Notizie, Lifestyle

Per chi vive a Maiori (e non solo), un’opportunità concreta per investire sul proprio futuro, partendo dalla conoscenza.

Educazione Finanziaria, a Maiori un incontro gratuito per imparare a gestire meglio i propri risparmi

Giovedì 27 marzo, i Forum dei Giovani di Maiori e Minori organizzano un incontro gratuito aperto a tutti per scoprire come gestire al meglio i propri risparmi attraverso sette semplici passi verso la libertà finanziaria.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 25 marzo 2025 15:04:53

Come prendersi cura dei propri risparmi? Come costruire un futuro più sereno, partendo da semplici gesti quotidiani? Giovedì 27 marzo, alle ore 18:00, il Salone degli Affreschi di Palazzo Mezzacapo ospiterà un incontro gratuito di Educazione Finanziaria, promosso dai Forum dei Giovani di Maiori e Minori.

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di offrire strumenti pratici e accessibili a tutti per affrontare con più consapevolezza il tema della gestione del denaro. Durante l'appuntamento, aperto a tutta la cittadinanza, saranno illustrati sette passi fondamentali per raggiungere una maggiore libertà finanziaria, con un approccio semplice e concreto.

«Non si tratta solo di numeri o bilanci - spiegano i promotori - ma di capire come prendere il controllo delle proprie finanze per vivere con più serenità. È un argomento che riguarda tutti, non solo gli esperti».

L'incontro è pensato in particolare per i giovani, ma aperto anche a chiunque voglia avvicinarsi all'argomento con curiosità. Al termine della presentazione è previsto un momento conviviale, per favorire il dialogo e il confronto in un clima amichevole.

L'ingresso è libero e non è necessaria prenotazione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10414103