Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Nicola da Tolentino

Date rapide

Oggi: 10 settembre

Ieri: 9 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaiori, 51 offerte per il Progetto Torre Schola. Sindaco Capone: «Un vanto per l’intera comunità costiera»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Notizie, Lifestyle

A Maiori, il Progetto Torre Schola ha raccolto un’adesione straordinaria

Maiori, 51 offerte per il Progetto Torre Schola. Sindaco Capone: «Un vanto per l’intera comunità costiera»

Grande interesse per il rifacimento del plesso scolastico di via De Jusola. Il sindaco Capone: “Un’opera che porterà nuova luce e vitalità al centro cittadino.”

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 10 ottobre 2024 11:15:55

A Maiori, il Progetto Torre Schola ha raccolto un'adesione straordinaria con ben 51 offerte per il rifacimento del plesso scolastico di via De Jusola. "È con grande piacere che vi informo che la gara per il rifacimento ha visto una partecipazione che è andata oltre ogni aspettativa," ha dichiarato il sindaco Antonio Capone.
Le proposte ricevute sono di alto livello e "molte di queste presentano migliorie che verranno attentamente valutate dal nostro Ufficio Tecnico," ha sottolineato Capone, confermando la cura e l'impegno con cui verranno analizzate le offerte.
Il progetto Torre Schola rappresenta un passo importante per la comunità di Maiori: punta infatti a offrire "non solo una scuola moderna, bella e sicura" per le nuove generazioni, ma anche "una nuova piazza che sia un luogo di aggregazione per la collettività," ha aggiunto il primo cittadino.
"Un vanto, non solo per Maiori, ma per l'intera comunità costiera," ha concluso Capone, ringraziando i partecipanti e sottolineando il valore di un'opera che promette di rinnovare il cuore della città.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10598108