Ultimo aggiornamento 2 giorni fa SS. Cassio e Fiorenzo

Date rapide

Oggi: 10 ottobre

Ieri: 9 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaiori: al via i lavori di asfaltatura su via Chiunzi, via Trapulico e via Sciulia

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Notizie, Lifestyle

Interventi di manutenzione stradale

Maiori: al via i lavori di asfaltatura su via Chiunzi, via Trapulico e via Sciulia

Ultimata la fresatura del manto stradale, nelle prossime ore inizieranno gli interventi di posa dell’asfalto. L’ordinanza n. 78 del 26 settembre 2025, che vieta transito, sosta e fermata nelle aree interessate, resterà in vigore fino al termine dei lavori.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 7 ottobre 2025 09:42:29

Procedono i lavori di manutenzione stradale a Maiori. Dopo la conclusione delle operazioni di fresatura, è in programma nelle prossime ore la posa del nuovo manto di asfalto lungo il tratto compreso tra via Chiunzi, via Trapulico e via Sciulia.

L'amministrazione comunale ha colto l'occasione per ricordare ai cittadini che l'ordinanza n. 78 del 26 settembre 2025, con la quale era stato istituito il divieto di transito, sosta e fermata in via Chiunzi (a partire dall'incrocio con via Discede), via Trapulico e via Sciulia, è prorogata fino al 15 ottobre 2025 e comunque fino al completamento degli interventi.

Il Comune invita la cittadinanza alla collaborazione e alla prudenza durante il periodo dei cantieri, per consentire lo svolgimento delle operazioni in tempi rapidi e in totale sicurezza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10482105