Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Petronio vescovo

Date rapide

Oggi: 6 settembre

Ieri: 5 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaiori, arriva in hotel e si accorge di aver dimenticato borsello nel taxi: Carabinieri lo recuperano a Vietri sul Mare

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Notizie, Lifestyle

Maiori, costiera amalfitana, taxi, turista, borsello

Maiori, arriva in hotel e si accorge di aver dimenticato borsello nel taxi: Carabinieri lo recuperano a Vietri sul Mare

Arrivato a destinazione, ha pagato il servizio e si è avviato verso la struttura ricettiva. Ma, una volta in camera, si è accorto di aver lasciato il borsello con soldi e documenti in auto.

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 28 aprile 2023 15:32:45

Storia a lieto fine per un turista arabo giunto ieri sera in Costiera Amalfitana.

L'uomo, intorno alle 22, ha preso un taxi dall'aeroporto di Capodichino per raggiungere Maiori, dove aveva prenotato l'alloggio.

Arrivato a destinazione, ha pagato il servizio e si è avviato verso la struttura ricettiva. Ma, una volta in camera, si è accorto di aver lasciato il borsello con soldi e documenti in auto.

Non avendo il numero del taxi, il portiere alla reception ha allertato il 112 con i Carabinieri del nucleo radiomobile di Salerno che sono intervenuti intercettando il taxi a Vietri sul Mare.

Recuperato il borsello dai sedili posteriori del veicolo, i Carabinieri hanno raggiunto l'uomo a Maiori per riconsegnarlo al legittimo proprietario, che ha esternato grande riconoscenza nei confronti dell'efficienza dell'Arma.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100466105