Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaiori, caduta fango e sassi dalla zona interdetta al transito a Capo d'Orso: operai al lavoro /FOTO e VIDEO
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 29 agosto 2023 15:58:47
Com'è ormai noto, a seguito dell'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, fino alle 16 di mercoledì 30 agosto è interdetta al transito la tratta della SS 163, del Comune di Maiori, in località Capo d'Orso, dove sono in corso i lavori di messa in sicurezza.
Una decisione che si è rivelata giusta, perché gli intensi temporali infatti hanno fatto staccare dal costone roccioso una cospicua quantità di fango e alcuni sassi che avrebbero potuto creare non pochi problemi.
Sul posto gli operai della Cardine stanno provvedendo alla pulizia in tempo reale, con attività di pulizia e monitoraggio sugli interventi già eseguiti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102235107