Tu sei qui: Notizie, LifestyleSospensione idrica a Maiori, senso unico alternato su Via Nuova Chiunzi e scuole chiuse /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 18 novembre 2023 09:26:04
A causa di un imprevisto guasto alla rete idrica in Via Nuova Chiunzi, l'erogazione dell'acqua all'intero comune di Maiori è stata sospesa.
I tecnici Ausino, insieme a un'impresa edile, stanno lavorando per risolvere il problema e ripristinare l'erogazione dell'acqua il più rapidamente possibile.
Su via Nuova Chiunzi è stato disposto momentaneamente il senso unico alternato. Il traffico veicolare su via Nuova Chiunzi proveniente da Tramonti in direzione Maiori è stato deviato all'altezza dell'incrocio con Via Roma sul Corso Reginna, i cui varchi Ztl resteranno disattivati fino ad intervento ultimato. Tale disposizione non riguarda i mezzi pesanti e del trasporto pubblico locale che transitano regolarmente in entrambi i sensi di marcia su via Nuova Chiunzi.
L'Istituto "Rossellini" ha informato che le lezioni nel plesso di Via Capitolo sono sospese e ha chiesto ai genitori di prelevare i figli, mentre gli alunni che usufruiscono dello scuolabus verranno riportati a casa con il mezzo scolastico appena possibile.
AGGIORNAMENTI ORE 12,30: L'intervento di riparazione della condotta all'incrocio tra via Nuova Chiunzi e il Via Aurisicchio, salvo imprevisti, sarà ultimato entro le ore 14.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100123105