Tu sei qui: Notizie, LifestyleTravelmar sospende le misure restrittive su Maiori: convocato un tavolo tecnico
Inserito da (Admin), sabato 10 maggio 2025 17:47:38
Dopo il forte allarme suscitato dall’annuncio della sospensione della maggior parte dei collegamenti marittimi da e per Maiori, accompagnata dall’aumento delle tariffe e dalla cancellazione delle agevolazioni per residenti e pendolari, nella giornata di oggi è giunto un segnale distensivo da parte di Travelmar.
La compagnia ha infatti comunicato la sospensione delle misure annunciate, a seguito della richiesta da parte del Comune di Maiori alla Prefettura di Salerno di convocare con urgenza un tavolo tecnico per affrontare le criticità dello scalo.
Di seguito il comunicato diffuso da Travelmar:
«A seguito delle decisioni annunciate da Travelmar nella giornata di ieri, il Comune di Maiori ha trasmesso oggi una nota ufficiale alla Prefettura di Salerno, chiedendo la convocazione urgente di un tavolo tecnico per affrontare le criticità dello scalo.
In risposta a questo segnale di attivazione, Travelmar ha immediatamente deciso di sospendere le misure annunciate: al momento, non ci saranno variazioni nei collegamenti da/per Maiori, né modifiche a tariffe ed agevolazioni.
Le misure comunicate ieri - ora sospese – si sono rese inevitabili a causa di una lunga fase di stallo ed inattività. Travelmar continua a fare la sua parte, con senso di responsabilità e spirito costruttivo, mettendosi al servizio della comunità locale e del confronto istituzionale.»
Leggi anche: Il Vescovado - Maiori, ridotti i collegamenti Travelmar: restano solo quattro corse giornaliere
(foto di Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104124105