Tu sei qui: Notizie, LifestyleWeekend a Maiori per “Il mio Viaggio a Napoli”: Federica e Giuseppe incantati dalla Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 28 luglio 2025 15:08:31
Dopo la brutta caduta avvenuta a Positano lo scorso giugno, Federica Franco, influencer tra le più seguite nel panorama turistico campano, è tornata finalmente in Costiera Amalfitana insieme al compagno Giuseppe Russo, con cui condivide il progetto digitale "Il mio Viaggio a Napoli".
Nel weekend appena trascorso, i due hanno scelto Maiori per rilassarsi e vivere ancora una volta l'incanto della Divina. Ad accoglierli è stato l'Hotel Botanico San Lazzaro, struttura di charme sospesa tra cielo e mare, celebre per la vista mozzafiato sul Mediterraneo e l'atmosfera intima e raffinata.
«Siamo partiti da Napoli direzione Costiera Amalfitana, ed eccoci a Maiori, in un angolo di paradiso - scrivono sui loro canali social -. L'hotel? Un sogno. La camera ha un terrazzo vista mare che ci ha letteralmente lasciati senza parole. Ci siamo guardati e abbiamo pensato: ma davvero esistono posti così belli a solo 1 ora da Napoli? La magia della Costiera è proprio questa: ti sorprende, ogni volta, come se fosse la prima».
Durante il soggiorno i due hanno avuto modo di gustare una pasta alla Nerano che hanno definito "la migliore della nostra vita".
Parole d'amore anche per Maiori e per l'intera Campania: "La qualità della vita qui è fatta di cose semplici, l'autenticità di una terra che non ha bisogno di filtri. Ditemi voi, esiste un altro paese al mondo con tutte queste qualità in un unico posto?"
E ancora: "La Costiera quest'estate è splendida: tra un tramonto e un babà sono stati avvistati Elton John, Michael Jordan, Bono Vox. Ci siamo anche io e Federica, con lo stesso stupore di chi la vede per la prima volta e con lo stesso amore di chi la sente 'Casa'".
Leggi anche:
Positano, brutta caduta per Federica de "Il mio Viaggio a Napoli": operazione chirurgica scongiurata
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104510102