Ultimo aggiornamento 21 secondi fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: PoliticaA Maiori previsti area giochi e box interrati sul lungomare, D'Amato e Sarno: «Ancora una volta i cittadini non vengono informati»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Maiori, costiera amalfitana, area giochi, box interrati, lungomare, minoranza

A Maiori previsti area giochi e box interrati sul lungomare, D'Amato e Sarno: «Ancora una volta i cittadini non vengono informati»

«Ancora una volta si progettano Opere Pubbliche importanti senza informare i maioresi e senza acquisire preventivamente le eventuali istanze dei cittadini». A dirlo è il gruppo consiliare di minoranza “Maiori di nuovo”

Inserito da (Maria Abate), sabato 5 marzo 2022 10:13:05

«Ancora una volta si progettano Opere Pubbliche importanti senza informare i maioresi e senza acquisire preventivamente le eventuali istanze dei cittadini».

A dirlo è il gruppo consiliare di minoranza "Maiori di nuovo", in merito a due opere in programma di cui informano la cittadinanza.

«Una scarna comunicazione sull'albo pretorio annuncia la burocratica trattazione di un progetto che vedrebbe corposi interventi sul Lungomare per la realizzazione di "un'area giochi per bambini denominata KIDFITPARK con restyling di arredo urbano e sottostanti box privati e parcheggio auto a rotazione"», scrivono Elvira D'Amato e Nicoletta Sarno.

«Abbiamo in tal senso formalizzato la richiesta di ogni informazione e documentazione di dettaglio al fine di avere contezza sull' intera opera, verificare le caratteristiche e l'impatto paesaggistico dell'intervento e dunque informare compiutamente la cittadinanza», annunciano.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102816100