Tu sei qui: PoliticaA Maiori previsti area giochi e box interrati sul lungomare, D'Amato e Sarno: «Ancora una volta i cittadini non vengono informati»
Inserito da (Maria Abate), sabato 5 marzo 2022 10:13:05
«Ancora una volta si progettano Opere Pubbliche importanti senza informare i maioresi e senza acquisire preventivamente le eventuali istanze dei cittadini».
A dirlo è il gruppo consiliare di minoranza "Maiori di nuovo", in merito a due opere in programma di cui informano la cittadinanza.
«Una scarna comunicazione sull'albo pretorio annuncia la burocratica trattazione di un progetto che vedrebbe corposi interventi sul Lungomare per la realizzazione di "un'area giochi per bambini denominata KIDFITPARK con restyling di arredo urbano e sottostanti box privati e parcheggio auto a rotazione"», scrivono Elvira D'Amato e Nicoletta Sarno.
«Abbiamo in tal senso formalizzato la richiesta di ogni informazione e documentazione di dettaglio al fine di avere contezza sull' intera opera, verificare le caratteristiche e l'impatto paesaggistico dell'intervento e dunque informare compiutamente la cittadinanza», annunciano.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10809101
Il Comune di Maiori ha emanato un avviso di manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del Palazzo Stella Maris....
Questa mattina state protocollate al Comune di Minori le 840 firme per dire "NO alla Variante in Galleria alla strada statale 163 Amalfitana tra gli abitanti di Minori e Maiori". A raccoglierle sono stati Alberto Parascandolo, Antonio Cioffi, Giuseppina Crivelli, Luigi Di Landro e Alfonso Proto, in veste...
In una nota affidata agli organi stampa, il sindaco di Minori, Andrea Reale, risponde all'Associazione Italia Nostra e dal Club per l'UNESCO di Amalfi in merito alla galleria Minori-Maiori. Di seguito la nota integrale del primo cittadino minorese: Sono meritorie le analisi compiute sul nostro territorio...
Attraverso una nota affidata agli organi stampa, il coordinamento dei gruppi consiliari di opposizione della Costa d'Amalfi lancia l'appello alla Conferenza dei Sindaci per istituire un tavolo di lavoro permanente con le Istituzioni sanitarie con l'obbiettivo di fronteggiare la crisi sanitaria nella...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.