Ultimo aggiornamento 4 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: PoliticaChiusura SS163 a Maiori, Vietri (FdI): «Un danno enorme, più squadre nel cantiere per velocizzare i tempi»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Chiusura Statale Amalfitana, cantiere, incendio, messa in sicurezza

Chiusura SS163 a Maiori, Vietri (FdI): «Un danno enorme, più squadre nel cantiere per velocizzare i tempi»

«I lavori per la messa in sicurezza della Strada Statale 163, nell’area interessata dall’incendio del 12 agosto in località Capo D’Orso di Maiori (Salerno), sono assolutamente necessari. Lascia, però, più di qualche perplessità la decisione di chiudere il tratto in questione, a partire da oggi e per 45 giorni, senza tenere conto degli inevitabili disagi per residenti e turisti»

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 23 agosto 2023 12:00:36

«I lavori per la messa in sicurezza della Strada Statale 163, nell'area interessata dall'incendio del 12 agosto in località Capo D'Orso di Maiori (Salerno), sono assolutamente necessari. Lascia, però, più di qualche perplessità la decisione di chiudere il tratto in questione, a partire da oggi e per 45 giorni, senza tenere conto degli inevitabili disagi per i turisti e le strutture alberghiere, turistiche e ristorazione che sono in piena attività».

Lo dichiara, in una nota, la deputata di Fratelli d'Italia Imma Vietri: «Prima di adottare provvedimenti del genere, visto che la stagione turistica è ancora in corso, sarebbe opportuno confrontarsi con chi mantiene viva l'economia del territorio garantendo servizi di eccellenza ai visitatori italiani e stranieri che arrivano in Costiera Amalfitana».

«Per velocizzare i tempi dei lavori, gli organi competenti valutino la possibilità di aumentare il numero di squadre da impiegare nel cantiere per permettere, nel più breve tempo possibile, più fasce orarie di apertura della strada anche in vista dell'inizio del nuovo anno scolastico. Insomma, si evitino nuovi disagi anche a chi vive in Costiera ma deve spostarsi per lavorare o andare a scuola. Per una volta - conclude Vietri - prevalga il buon senso nell'interesse di tutti».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Imma Vietri, Strada chiusa a Maiori<br />&copy; Massimiliano D'Uva Imma Vietri, Strada chiusa a Maiori © Massimiliano D'Uva

rank: 107638101