Tu sei qui: PoliticaDerattizzazione a Maiori affidata a ditta esterna, Fiorillo: «La paghiamo già da contratto alla Miramare»
Inserito da (Maria Abate), martedì 3 marzo 2020 16:24:27
Dopo l'intervista di Maiori News al sindaco Antonio Capone, il consigliere di minoranza Valentino Fiorillo ci tiene a precisare alcune incongruenze. I cittadini, infatti, secondo Fiorillo, pagherebbero due volte il servizio di derattizzazione e disinfestazione: alla Miramare service e a una ditta esterna.
«Come si può vedere dai documenti ufficiali fornitici dagli uffici, sia nel capitolato che nella proposta tecnica della Miramare è chiaramente indicato a carico della società il servizio di derattizzazione e disinfestazione - ci scrive -. Orbene, in questi due anni il comune ha sempre incaricato la ditta Saia Srl di Roccapiemonte per queste operazioni (vedi ultima determina pubblicata venerdì)».
«Anche questa volta avremo capito male? Intanto, il Sindaco alla domanda dell'intervistatrice sul "cosa ne dice delle inadempienze della Miramare?" se ne va per i "vicarielli" ripetendo il suo mantra: "È tutt a post"», ha chiosato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10018102