Tu sei qui: PoliticaIl dottor Orazio Passaro scioglie le riserve e annuncia un suo progetto politico
Inserito da (Admin), lunedì 17 agosto 2020 10:12:15
Anteprima Maiori News, obbligo di citare la fonte.
Il dottor Orazio Passaro, medico dentista di Maiori, scioglie tutte le riserve e annuncia la sua candidatura alle prossime comunali di Maiori.
A soli 4 giorni dalla presentazione delle liste, Passaro ha contattato la nostra redazione annunciando il suo progetto politico: «Sono stanco di guardare i soliti "noti" litigare la settimana prima per spartirsi voti e poltrone. Voglio coinvolgere giovani e professionalità del territorio in un progetto politico a lungo termine che possa finalmente far uscire Maiori dalla palude in cui, decenni di approssimazione e di mala politica, è stata trascinata.»
Non si esclude quindi che il soggetto politico che Orazio Passaro ha intenzione di mettere in campo veda proprio lui come candidato sindaco. La situazione politica inizia a diventare intricata e, complici queste giornate di agosto, sempre più incandescente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103235105