Ultimo aggiornamento 14 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: PoliticaLoculi cimiteriali non assegnati: l’interrogazione di “Maiori di nuovo” al Sindaco

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Maiori, costiera amalfitana, cimitero, loculi

Loculi cimiteriali non assegnati: l’interrogazione di “Maiori di nuovo” al Sindaco

A seguito di delibera della Giunta comunale di Maiori del 31 maggio 2019 è stato pubblicato un bando per la concessione di 240 loculi cimiteriali da realizzare e di ulteriori 10 loculi, che a quanto pare non sono stati ancora assegnati

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 11 marzo 2023 09:07:39

A seguito di delibera della Giunta comunale di Maiori del 31 maggio 2019 è stato pubblicato un bando per la concessione di 240 loculi cimiteriali da realizzare e di ulteriori 10 loculi. Quindi, con nota dell'Area tecnica dell'8 dicembre 2021, gli assegnatari in concessione dei loculi venivano invitati ad effettuare i versamenti sia a titolo di acconto che di saldo ai fini della successiva stipula di contratti.

Ma, denuncia il gruppo di minoranza "Maiori di nuovo", «a tutt'oggi non sono stati sottoscritti i citati contratti, né sono stati consegnati i loculi agli assegnatari».

Pertanto, il 9 marzo 2023, le consigliere comunali Elvira D'Amato e Nicoletta Sarno hanno inoltrato un'interrogazione al Sindaco per sapere «quali siano le criticità emerse in merito al perfezionamento delle procedure e quali siano i tempi previsti per la consegna dei loculi agli assegnatari».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100819106